Il 2020 è stato un anno inaspettato, lungo, estenuante. Un anno che ha cambiato per sempre alcune abitudini.
Il nostro Paese si è fermato, come buona parte del resto del mondo. Le nostre Città sono state zittite da silenzi, furgoncini, riders, purtroppo da tante, troppe sirene.
È stato un anno in cui ci è stato richiesto di essere robusti, resilienti, ostinati: posso affermare, con orgoglio, che il CORIDE è stato all’altezza delle aspettative.
Abbiamo lavorato tanto. Abbiamo garantito un presidio fisico continuo, anche nei giorni di maggiore incertezza e di più paura.
E’ stata un’impresa, resa possibile grazie a voi Soci, in primis. E grazie ai dipendenti, ai partner, ai fornitori.
Il CORIDE ha concluso l’anno con importantissimi risultati di gestione, avendo centrato tutti gli obiettivi prefissati.
E’ da segnalare che 81 nuove Imprese hanno scelto di affidarci la contabilità aziendale o la gestione del personale dipendente. E’ un dato in controtendenza e che ci riempie di orgoglio.
Abbiamo ottimizzato le risorse, abbiamo allargato la gamma dei servizi offerti, abbiamo potenziato quelli in essere, dando forte impulso alla comunicazione.
Ma non ci sentiamo affatto appagati.
Nel 2021 continueremo ad investire risorse importanti, perché i nostri Soci hanno estrema necessità di un servizio puntuale, esauriente, completo.
In questo contesto, nei prossimi giorni daremo visibilità, sui nostri canali social, proprio ai nostri Soci, che sono il nostro vero patrimonio e il nostro impegno quotidiano.
Noi continuiamo a sognare un CORIDE ancora più forte che cresce con le Imprese e per le Imprese.
Noi ci crediamo e non smettiamo di correre!
Con viva cordialità e l’augurio di incontrarci presto,
Claudio Butera
Presidente CORIDE