
Dal 1990, CORIDE rinnova con continuità un’importante iniziativa di promozione culturale, sociale ed educativa istituendo le Borse di Studio “Giuseppe Cadrini”, intitolate alla memoria di una figura centrale nella storia del Consorzio.
L’iniziativa è rivolta ai figli meritevoli dei Soci e dei dipendenti del CORIDE, con l’obiettivo di valorizzare l’impegno nello studio e sostenere il percorso di formazione delle nuove generazioni.
Per l’anno scolastico e accademico 2024/2025 saranno assegnate 32 Borse di Studio, così suddivise:
Per concorrere all’assegnazione delle Borse di Studio è necessario presentare apposita domanda entro e non oltre il 7 marzo 2026.
Non saranno prese in considerazione le domande presentate da Soci non in regola con il pagamento delle quote sociali.
Gli interessati possono rivolgersi al proprio Esattore oppure alla Segreteria CORIDE (dalle 9.00 alle 13.00 chiedendo della dott.ssa Sara Lomonaco) per ricevere informazioni, chiarimenti e il fac-simile della domanda. Contattaci!
Le Borse di Studio saranno consegnate nel corso di una cerimonia pubblica, alla presenza delle Autorità cittadine, a conferma del valore sociale e culturale dell’iniziativa.