Investire nell’istruzione dei giovani è un pilastro fondamentale della nostra missione.
Il CORIDE dal 1990 istituisce Borse di Studio intitolate alla memoria di Giuseppe Cadrini rinnovando un’iniziativa di promozione culturale, sociale, educativa a favore dei figli dei Soci.
Queste borse di studio mirano a sostenere i percorsi educativi dei giovani, offrendo loro opportunità di apprendimento che altrimenti potrebbero non essere accessibili. Invitiamo caldamente i nostri Soci a fare domanda per queste borse di studio e a contribuire a promuovere un futuro brillante per le nuove generazioni.
Le trentadue Borse di Studio saranno assegnate con le seguenti modalità:
Per concorrere all’assegnazione delle Borse di Studio deve essere presentata domanda, entro e non oltre il 30 Marzo 2024. Non potranno essere prese in considerazione le domande di Soci non in regola con il pagamento delle quote sociali.
Gli interessati potranno rivolgersi al proprio Esattore e alla segreteria dei nostri Uffici (tel. 06/324971 – Dott.ssa Sara Lomonaco dalle ore 09.00 alle ore 13.00) per richiedere notizie o chiarimenti in merito e per avere il fac-simile di domanda.
I nominativi dei vincitori saranno resi noti entro il 30 Aprile 2024 e le Borse di Studio saranno consegnate in una pubblica cerimonia alla presenza di Autorità cittadine.