Si è svolta, questo pomeriggio, la cerimonia di consegna del “Bonus Bebè CORIDE”, proposto ai nostri Soci nei primi mesi del 2020.
Il Bonus prevede un premio in denaro per i neo-genitori e per i neo-nonni, associati al nostro Consorzio.
Le richieste pervenute sono state molteplici. Una volta analizzato il rispetto dei requisiti di partecipazione, il CORIDE ha stilato l’elenco dei beneficiati, che hanno, oggi, ricevuto il Bonus alla presenza dei nostri vertici aziendali e dei nostri Soci.
L’iniziativa è stata pensata dal CORIDE per fornire un’agevolazione ai propri Associati e contemporaneamente per festeggiare insieme a loro i lieti eventi.
Ciò parte dal nostro storico principio secondo cui i Soci prima di essere imprenditori del loro settore, sono persone.
La nascita di un figlio o di un nipote rappresenta un momento unico ed emozionante: inizia un periodo nel quale il resto della famiglia sviluppa una nuova consapevolezza, si confronta con un nuovo ruolo e comincia un periodo di crescita personale parallelo a quello del piccolo arrivato.
Vi siamo vicini nel periodo dell’assistenza lavorativa e lo siamo anche nei momenti più felici della vostra vita.
Quest’opportunità si aggiunge alle molteplici convenzioni e ai tanti servizi proposti dal CORIDE.
Uno fra questi, il recente BONUS SOCIO, volto a donare 200 euro + IVA per ogni nuova azienda che ci viene presentata da un nostro Associato e che decide di usufruire dei servizi del Consorzio!
L’evento si è tenuto durante l’Assemblea ordinaria del Consorzio, presso la Sala “Campo de’ Fiori” all’interno dell’Hotel NH Collection Roma Centro in via dei Gracchi 324.
Durante l’Assemblea e la Cerimonia, sono state osservate meticolosamente le misure di prevenzione per contrastare il COVID-19.
Fra gli altri punti all’ordine del giorno è stata affrontata l’approvazione del Bilancio di Esercizio al 31/12/2019, con annessa Nota Integrativa, della Relazione redatta dal Revisore Contabile e della Relazione sulla Gestione redatta dal Consiglio di Amministrazione. Determinazioni inerenti e conseguenti
Successivamente è stata presentata la presa d’atto Verbale di Revisione Biennale della Cooperativa per gli anni 2019/2020.
Sono stati mesi particolari, contraddistinti dalla giusta osservanza delle misure di prevenzione volti a contrastare l’avanzare della Pandemia.
Il CORIDE ha rappresentato più che mai in questi mesi un punto di riferimento nell’universo dei servizi, delle consulenze e delle convenzioni per gli imprenditori.
La possibilità di rivedere i nostri Soci dal vivo, in un evento come questo, rappresenta per il CORIDE un motivo di grande orgoglio e felicità.