Per il quinto anno consecutivo CORIDE promuove il Bonus Bebè, diventato ormai un fiore all’occhiello per il nostro consorzio, che da 94 anni vuole essere un punto di riferimento per i propri Soci, coniugando gli aspetti professionali con le attività sociali e solidali.
Siamo consapevoli delle gioie e delle sfide che accompagnano l’arrivo di un nuovo membro nella famiglia. Pertanto, siamo lieti di offrire questo bonus per aiutare i neo genitori e i neo nonni associati durante questo periodo speciale.
Grazie al Bonus Bebè, in caso di nascita di un figlio avvenuta nell’anno 2023, ti sarà riconosciuta la somma di 300 euro. Nel caso di nascita di un nipote (il socio deve essere nonno/a) il bonus sarà pari a 150 euro.
Puoi rivolgerti alla Segreteria dei nostri Uffici (tel. 06/324971 – Dott.ssa Sara Lomonaco) per richiedere notizie o chiarimenti in merito e per avere il fac-simile di domanda. Non potranno essere prese in considerazione le domande di Soci non in regola con il pagamento delle quote sociali.
I nominativi di coloro che riceveranno il Bonus Bebè CORIDE saranno resi noti entro il 30 Marzo 2024 e l’importo sarà consegnato in occasione della nostra consueta Assemblea Ordinaria.