Close

Nuova Convenzione tra CO.RI.DE. e S.N.A.

Nuova Convenzione tra CO.RI.DE. e S.N.A.

si parte dall’1 gennaio 2016

Sarà attiva a partire dal 1° gennaio 2016, la convenzione tra CO.RI.DE. e S.N.A., il Sindacato che rappresenta e tutela gli interessi delle Agenzie di Assicurazione.

Son previste condizioni di particolare vantaggio riservate agli agenti iscritti al Sindacato:
La gamma dei servizi è molto ampia e prevede tutti gli adempimenti necessari alla gestione dei rapporti di lavoro dipendente, dall’immatricolazione dell’azienda presso Inps e Inail alla trasmissione telematica delle pratiche di assunzione del dipendente; dalla compilazione dei cedolini paga all’aggiornamento del Libro del lavoro; dal calcolo del TFR alla predisposizione del modello 770, alle certificazioni del sostituto d’imposta; dalla richiesta del DURC alle pratiche relative alla cessazione dei rapporti di lavoro. L’assistenza contabile abbraccia ogni adempimento, dalla tenuta della contabilità ordinaria o semplificata fino alla formazione e trasmissione del modello Unico e degli Studi di settore.
Ma non è tutto. I servizi di CO.RI.DE., spaziano nell’intera area della consulenza e dei servizi alle imprese e per illustrarli nel dettaglio è in corso di preparazione – ed a breve sarà on line – un’apposita pagina all’interno del sito istituzionale di SNA, nell’area delle convenzioni.
Snas srl invierà nei prossimi giorni una circolare con le informazioni dettagliate per l’accesso ai servizi della convenzione e le tabelle dei costi, che si preannunciano di assoluto favore per gli iscritti al Sindacato.
La convenzione prevede che il CCNL SNA 2014 rappresenti l’unica fonte di riferimento e CO.RI.DE. si impegna a non favorire l’applicazione di altri CCNL.

 

1 Ottobre 2016