Close

Il 20 maggio 2018 si è svolta l’ottantottesima Assemblea Ordinaria del CO.RI.DE.

Si è svolta l’ottantottesima Assemblea Ordinaria del CO.RI.DE.

Domenica 20 maggio si è svolta l’ottantottesima Assemblea Ordinaria del CO.RI.DE. con la presenza di oltre duecento soci della Cooperativa.

Dal Bilancio e dalla Relazione sulla Gestione è emerso che, nonostante le difficoltà di una crisi economica ormai cronica, la Struttura del CO.RI.DE., grazie all’impegno degli Amministratori, dei collaboratori e alla politica di ammodernamento continuo dei servizi in chiave di competitività ed efficienza, si dimostra in piena salute. Il Consorzio è infatti pronto a valorizzare tutte le opportunità che si presenteranno, una volta superato l’attuale momento economico e politico.

Dopo gli adempimenti statutari si è celebrata la tradizionale cerimonia della consegna di diciannove Borse di Studio istituite dal CO.RI.DE., quest’anno giunta alla ventinovesima edizione.

In un momento di profondi cambiamenti epocali che si riflettono anche sulla vita del nostro Paese, le esigenze di rinnovamento devono poter contare su nuovi contributi, su nuove energie, su nuove creatività.

Anche i giovani premiati dal CO.RI.DE. possono offrire un contributo importante alla rinascita morale e civile di cui l’Italia ha bisogno. Fanno parte dell’Italia “in salute” e vanno loro concessi tutti gli spazi necessari perché possano esprimere pienamente le loro potenzialità  nell’interesse del Paese.

Nell’interesse, quindi, di tutti.

L’Assemblea si è conclusa con l’assegnazione di undici Trofei “Club Amici CO.RI.DE.” ad altrettanti soci che vantano più di trentacinque anni di Fedeltà Associativa.

Guarda il video dell’evento:

Guarda tutte le foto dell’evento cliccando questo link.